Yoga

Yoga


Lo yoga è un’antica pratica dell’India, è un’antica scienza che agisce su tutti gli aspetti della persona: fisico, vitale, mentale, emozionale, psichico e spirituale.
Yoga significa unità, è l’unione tra la coscienza individuale con la coscienza universale. Lo yoga diventa uno strumento per affrontare a vari livelli i nostri squilibri fisici, mentali e spirituali.
Una pratica quotidiana che diventa parte integrante del nostro modo di vivere.

Viviana Bonacina
Maestra Yoga

All’età di 26 anni intraprende il cammino spirituale dello Yoga, si diploma a Uttarkashi, India, nell’Ottobre del 2011, presso il centro Shivananda.
Nel febbraio del 2015 ritorna in India per continuare i suoi studi nel Kerala, dove esplora più in profondità la sua pratica personale e di insegnamento.
Ciò che la muove nel suo cammino e alla condivisione del suo sapere, parte dalla responsabilità del prendersi cura in prima persona del proprio corpo e della propria mente.

‘Il cammino spirituale parte dalla profonda connessione con il nostro essere supremo che risiede solo dentro di noi, attraverso l’Hatha yoga riesco a trovare la stasi del corpo e la calma nella mente quindi ritrovo il centro e la profonda conoscenza del mio essere e del genere umano.’

     Per informazioni contattare il +41 76 210 05 79